lunedi sera 01/03 abbiamo preso alcune decisioni riguardo alla campagna elettorale.
1) si è deciso che i prossimi sabati mattina alle 9.30 si farà distribuzione di volantini al mercato con aggiunta di aperitivo.
2) sabato 13 alle 17 inaugurazione del circolo a Casola con Giovanni Paglia uno dei portavoce provinciali di SEL.
3)sabato 20 alle 10.30 iniziativa pubblica a riolo ( decideremo cosa fare se tipo vecchio comizio o una chiacchierata attorno a un tavolino con qualche sedia pensiamoci)
4) domenica 21 ore 11 a Casola si farà una iniziativa pubblica con Guido Pasi (Assessore al turismo della regione Emilia Romagna) alla quale seguirà un pranzo di autofinanziamento per 35 /40 persone. Per prenotare scrivere mail o telefonare a Francesco Rivola, Emanuee Conti o Claudio Ricciardelli.
Il pranzo sarà: tagliatelle al ragù, carne alla griglia, contorno, ciambella, acqua, vino, liquore per un costo di 15 euro.
5) su Casola saranno i compagni del posto a valutare nello specifico secondo la disponibilità e le forze le iniziative da svolgere, certo si farà volantinaggio ai mercati, almeno il martedi.
6) il materiale ce lo fornirànno i prossimi giorni (forse domani) di modo che sabato possiamo cominciare.
7) ci servono su riolo 6 persone per fare il rappresentante di lista e 3 su casola, raccogliamo i nominativi di chi è interessato in modo da dicutere l'eventaule nomina.
8) abbiamo anche deciso che alcuni volantini li possiamo autoprodurre specie per l'inaugurazione del circolo che per il pranzo del 21/03.
Mi raccomando una cosa sui volantini il nome del committente.
Attenzione per la prossima settimana abbiamo cambiato la data anzichè lunedi che è la festa della donna ci troviamo mercoledi 10/03 alle 21 al circolo.
ODG
1) organizzazione del pranzo del 21/03
2)come organizzare le iniziative pubbliche a Riolo e a Casola il 20 e il 21
3) rappresentanti di lista
4) adesioni
5) varie ed eventuali
1) organizzazione del pranzo del 21/03
2)come organizzare le iniziative pubbliche a Riolo e a Casola il 20 e il 21
3) rappresentanti di lista
4) adesioni
5) varie ed eventuali
Nessun commento:
Posta un commento