E’ nato il circolo di Sinistra Ecologia e Libertà della Valle del Senio, aperto a tutti i simpatizzanti dei comuni di Casola Valsenio e Riolo Terme.
Si tratta del settimo circolo costituitosi nella provincia di Ravenna dal 20 dicembre, a testimonianza del bisogno diffuso di una sinistra capace di mettere al centro della propria iniziativa le ragioni del lavoro, dell’ambiente, del rinnovamento democratico.
I cittadini della vallata hanno da oggi a disposizione un nuovo strumento, per rilanciare un percorso di partecipazione e governo del territorio che da sempre contraddistinguono la sinistra nelle nostre comunità.
Lavoreremo perché sempre si affermino i valori di solidarietà, laicità, uguaglianza messi a rischio da una destra aggressiva e a tratti xenofoba, che vogliamo contribuire a sconfiggere nei nostri comuni e nel paese.
Portavoce del circolo è stato eletto Francesco Rivola.
Hanno aderito tra gli altri l’assessore al comune di Riolo Terme Emanuele Conti e quello al comune di Casola Valsenio Claudio Ricciardelli.
E’ già online il sito del circolo all’indirizzo http://selvalledelsenio.blogspot.com/Per chi volesse contattarci è disponibile la mail selvalledelsenio@gmail.com
SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’
Nessun commento:
Posta un commento