Grazie a tutti

Il risultato ottenuto alle primarie di ieri da Valentina Morigi è un importante punto di partenza per il nostro partito anche in questa Provincia, dove a fatica ci stiamo strutturando e dove in diversi comuni siamo ancora assenti dal punto di vista organizzativo.

Credo che il risultato ottenuto non possa far altro che farci spingere sull’accelleratore dell’organizzazione affinchè riusciamo a radicarci capillarmente nella nostra Provincia.

Penso che il grande lavoro fatto da Valentina in questo periodo e affiancato da SEL, ci abbia permesso di farci conoscere e quindi di porre le basi per allargare i nostri consensi nella tornata elettorale della prossima primavera.

A livello provinciale Valentina Morigi ha raccolto il 6.6 % con 1030 voti, a Ravenna ha sfiorato il 10% dei voti, e qui è stato premiato il lavoro che Valentina svolge in consiglio comunale da 10 anni, dove grazie al suo impegno e alle sue proposte ha ottenuto un buon risultato.

Mi soffermo poi sui risultati dei nostri comuni Casola e Riolo.
A Casola Valentina ha superato il 10% e Riolo ha sfiorato il 20% confermando in questa nostra realtà i risultati migliori.

Un ringraziamento va a coloro che ci hanno votato avendo avuto fiducia delle nostre proposte, e naturalmente a Valentina Morigi, per la disponibilità a spendersi per Sinistra Ecologia Libertà, per fare si che le proposte del nostro partito, sui vari temi di gestione e sviluppo del territorio provinciale abbiano avuto possibilità di circuitare fuori dai nostri circoli.

Ma un ringraziamento particolare lo voglio fare ai componenti del nostro circolo, SEL valle del Senio, per il lavoro fatto in queste settimane, è stato un lavoro importante e capillare che ci ha permesso di raggiungere dei buoni risultati pur tra molte difficoltà, anche meteorologiche, e questo ci deve servire da stimolo per il lavoro dei prossimi mesi, sicuramente le elezioni provinciali in primavera, ma non escluderei nemmeno le elezioni politiche a breve.

Ora prendiamoci qualche giorno di riposo per ricominciare la nostra attività a gennaio.

A tutte/i un augurio di buone feste.

Francesco Rivola
Portavoce SEL valle del Senio

Nessun commento: