Grazie a tutti, a chi ci ha votato, a chi ci ha aiutato e a chi ci ha ascoltato o preso in considerazione

Car* tutt*
Dopo i risultati di queste elezioni provinciali, desidero ringraziare tutti coloro che si sono impegnati in questa campagna elettorale, coloro che ci hanno votato e ci hanno fatto votare, e che ci hanno permesso di avere degli ottimi risultati  nella nostra vallata .

Il 10.11% di Riolo che fa di noi il 4° partito, e il 5.57% di Casola sono risultati eccezionali se si pensa che solo un anno fa per le elezioni regionali  eravamo fermi al 2.24% a Casola e al 2.94% a Riolo.
(Purtroppo a brisighella non abbiamo brillato, abbiamo raggiunto il 3% , ma non abbiamo ancora radicamento sul territorio e c’erano diversi candidati locali.)

In questi dodici mesi abbiamo lavorato molto, abbiamo creato momenti di incontro con la cittadinanza, abbiamo organizzato iniziative sull’acqua, sull’energia, sul lavoro, un buon convegno di valenza regionale sulle criminalità, abbiamo voluto ricordare i 150 anni dell’unità d’Italia con 4 serate,  e siamo arrivati a questa campagna elettorale.
Siamo cresciuti come iscritti e simpatizzanti.

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno avuto fiducia nella mia candidatura e  che si sono espressi per questa, ma anche coloro che hanno espresso altre opinioni, ma che poi tutti insieme  si sono adoperati per farmi avere consensi.
Spero di non avere deluso nessuno.

In queste settimane ho incontrato molti cittadini, compagni, delusi della politica, ho cercato di ascoltare tutti, a nessuno ho promesso niente, a tutti ho detto che vorrei vederli parte attiva della vita politica dei nostri comuni, mi ha fatto piacere vedere compagni che da anni non votavano più ritornare con le famiglie al voto, come mi ha fatto piacere nei mercati incontrare persone che a malapena conosco di vista venire a dirmi che mi avrebbero votato, e i tanti che mi hanno espresso apprezzamento per Vendola e la sua politica.

Voglio ringraziare tutti coloro  chi si sono prestati per darmi e darci una mano,  e non sono pochi.
Un risultato come questo, non è frutto solo di un simbolo o di un candidato, ma di tante persone che si sono impegnate dal passaparola al volantinaggio ai rappresentanti di lista e nella fiducia che abbiamo saputo dare.
Molti sono i giovani che hanno votato nei nostri comuni per il nostro partito e questo fa ben sperare per il futuro.
Ma questo non può e non deve essere un punto di arrivo , ma un punto di partenza.

Con tutti coloro che ci hanno votati noi abbiamo l’obbligo da oggi di confrontarci, e insieme di scrivere e definire le priorità della nostra politica anche per le elezioni amministrative del prossimo anno, con le quali confrontarci con le altre forze del centro sinistra.
Sebbene non abbiamo eletto il consigliere provinciale nel nostro collegio, sarà compito nostro far arrivare le problematiche della collina al consigliere di SEL che sarà eletto e dovremo essere punto di riferimento per i nostri cittadini.

Ancora grazie a tutti 
Il percorso è ancora lungo e abbiamo bisogno di tutti voi.
Buon cammino!!!!!!!!!!

Francesco Rivola
portavove SEL Valle del Senio

Nessun commento: