E' ufficiale!!!

E' stata resa nota la composizione della nuova giunta provinciale che sarà guidata da Claudio Casadio, vincitore delle ultime elezioni. Casadio ha tenuto per sé le deleghe a Pubbliche Relazioni, Polizia provinciale, Affari generali e istituzionali, Politiche agroalimentari e Turismo. Oltre a lui, saranno sette i componenti della giunta.

Vice Presidente sarà Gianni Bessi, che avrà le deleghe a Politiche per lo sviluppo; Politiche per l'industria, l'artigianato e il commercio; Porto; Politiche comunitarie; Innovazione tencologica; Università; Ricerca scientifica; Partecipazioni (Società, Enti, Fondazioni, Consorzi) e Statistica.

Gabriele Rossi sarà invece assessore ai Lavori pubblici, Viabilità, Edilizia Scolastica, Patrimonio, Bilancio e Programmazione Finanziaria. A Eleonora Proni vanno le deleghe a Politiche sociali e sanitarie, Politiche educative e programmazione scolastica, Volontariato, Associazionismo e Pari Opportunità.

Paolo Valenti si occuperà invece di Personale e Organizzazione, Beni e attività culturali, Sport e tempo libero, Rapporti internazionali. Francesco Rivola prende invece Formazione professionale, Mercato del Lavoro, Servizi per l'impiego, Politiche abitative, Immigrazione, Protezione Civile e Parchi. A Mara Roncuzzi vanno Programmazione e politiche per l'Ambiente e Programmazione Territoriale, mentre Mirna Testi si occuperà di Politiche per la mobilità, Logistica, Autotrasporto, Motorizzazione Civile, Sviluppo dei sistemi informativi e delle reti.

A Francesco Rivola, nostro portavoce del circolo SEL Valle del Senio vanno i nostri più sentiti auguri di buon lavoro per il bene della nostra provincia e della nostra vallata.

Nessun commento: