COMUNICATO STAMPA

Riolo Terme 09 marzo 2011

Sinistra ecologia libertà Valle del Senio

Dopo una lunga e partecipata riunione degli organi dirigenti allargata agli iscritti e convocata in maniera urgente, pur con molta sofferenza si è deciso, in accordo con il livello provinciale del partito di chiedere all´assessore Conti Emanuele di rimettere le sue deleghe nelle mani del Sindaco Emma Ponzi.

Con questo, sinistra ecologia libertà non si vuole schierare in consiglio all´opposizione, ma vuole continuare a portare avanti i punti programmatici sottoscritti nel programma elettorale di 4 anni fa, per rappresentare i cittadini che ci hanno votato e coloro che si sono impegnati nei gruppi di lavoro e che ne sono stati gli artefici della elaborazione del programma del centrosinistra riolese. Alla luce della presa di posizione del pd locale, auspichiamo che si possa aprire un confronto vero, partecipato per il futuro.

Pertanto chiede a Emanuele Conti, essendo stato alle elezioni scorse il secondo degli eletti, di rimanere a rappresentare sinistra ecologia libertà in consiglio comunale.

Circolo Sel Valle del Senio
Sel Provincia di Ravenna

Nessun commento: